Casa Broglia | Cantina
1782
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1782,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,casabroglia-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Anima del locale, l’amore per il vino è Casa Broglia.

LA CANTINA

Oltre settanta etichette di vino, un lavoro intenso, ricercato, ricco di noi. Vogliamo essere ambasciatori del “”buon bere”” del buon Piemonte che ogni anno ci regala rossi, rosati e bianchi. Mille profumi, gusti e colori. Il territorio è importante, il nostro è l’eccelLenza e vi accompagna ad ogni pasto.

icon-cantina-colore
COLORE

Il colore è la caratteristica più lampante del vino, conquista subito l’attenzione di chi lo beve. La vista è il primo senso stimolato, un bel colore, intenso, morbido è metà del piacere di un buon bicchiere.

icon-cantina-profumo
ODORE

Profumi e odori sono tra i ricordi più duraturi e capaci di rievocare antiche memorie. Gli aromi dell’uva liberati durante la fermentazione, rilasciati dall’affinamento nelle botti, sviluppati durante l’invecchiamento in bottiglia sono gioia e dolcezza.

icon-cantina-sapore
SAPORE

Zuccherino, aspro, fruttato, morbido, i sapori dei vitigni sono migliaia e combinati insieme sono infiniti. Ogni cena è unica, come ogni aperitivo, i sapori di un rosso si mischiano a quelli di una pietanza prelibata è speciale.

Il vino prepara i cuori e li rende più pronti alla passione.
Ovidio (43 a.C. – 17 d.C.)

CASA BROGLIA E LE SUE ETICHETTE

icon-cantina-vino
SCARICA LA NOSTRA CARTA DEI VINI