Casa Broglia | Cucina
1210
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1210,eltd-core-1.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,casabroglia-child-ver-1.0.0,borderland-ver-1.14, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Creiamo, lavoriamo, cuciniamo.

A MODO BROGLIA

Tutto, nel rispetto delle tradizioni culturali e culinarie del nostro territorio.
Scegliamo con attenzione le materie prime, proponendo pietanze semplici ben equilibrate, per offrirvi gusto, sapori, quindi piacere.

MATERIE PRIME

Il territorio è parte integrante della nostra cucina, pertanto ne rispettiamo la stagionalità. In questo senso le bancarelle di Porta Palazzo ci guidano nella scelta delle materie prime, offrendoci ogni giorno prodotti freschi e tipici.

PORTA PALAZZO

Il più grande mercato d’europa. Fatto di stagioni che incontriamo tra le bancarelle di frutta e verdura dei contadini. Pesce, carne, pane e gastronomia, ogni gusto è a disposizione. Odori, persone, magia, è esperienza, Torino passa da lì.

TIPICI

Nel nostro menu ci sono piatti sempre presenti perchè eterni nella tradizione, Il vitello tonnato, la battuta di fassona, piatti che parlano piemontese e introducono, incontrano le altre portate.

PIAZZA IV MARZO

Considerata l’epicentro della Torino antica: ad un tiro di schioppo ci sono le Porte Palatine, ma anche la piazza del Municipio e quella che ricorda il miracolo eucaristico (1453) del Corpus Domini, un tempo detta del Grano.

ECCELLENZA

Ricerchiamo i migliori fornitori per un assaggio di vero piemonte (e non): dal salame cotto di Mongardino alla fassona del cuneese, dal lardo di Moncalieri alla toma raschera e blu del Moncenisio.

PIEMONTE

Una singolare realtà territoriale, produttiva, sociale, unica nel contesto alpino, il Piemonte. Dalle montagne dove il tempo sembra scorrere più lentamente dove le tradizioni resistono arrivano le sue carni e i suoi formaggi, eccellenza in tutto il mondo.

MAGIA

Ogni piatto. Pranzo, cena, aperitivo. Ogni piatto è preparato e servito per viziare, per attrarre, interessare, deliziare il tuo piacere. Il gusto è un desiderio che si avvera in un agnolotto accompagnato dal giusto vino.

UN POSTO

L’aspetto vivo e conviviale sono la base per soddisfare il piacere di chi cerca un posto di ristoro. Posto di luci calde, mattoni rossi, rosso vino sulle pareti, una cantina, pavimenti di casa antica, legno, sapore di un posto d’altri tempi.

Esperienza e creatività in cucina.

CASA BROGLIA AI FORNELLI

icon-cucina-cuochi